Cervinara: i primi cinquanta anni di Luigi Catilino
Lavoro, famiglia e associazionimo le bussole del neo cinquantenne

Cervinara: i primi cinquanta anni di Luigi Catilino. Resterà sempre il piccolo di casa. Succede sempre così nelle famiglie numerose, l’ultimo fratello diventa una sorta di figlio per tutti quelli più grandi. E sarà sempre così anche quando il traguardo dei cinquanta anni.
Auguri a Luigi Catilino per il suo primo mezzo secolo di vita. Cervinarese, in particolare, Pirozzano purosangue ha dedicato questi cinquanta anni al lavoro, alla famiglia e all’associazionismo.
E’,infatti, insieme all’amico di sempre Giovanni Bizzarro( i due sono insieme anche in questa foto), l’anima dell’associazione Borgo Pirozza e, ereditando la passione e la fede del compianto papà Guido, si impegna nei comitati festa per Maria Santissima del Bagno e per i Santi Medici, Cosimo e Damiano.
Ha già spento le cinquanta candeline circondato dall’affetto dei suoi cari: l’amata moglie Dora e le figlie Maria e Paola, luce dei suoi occhi.
I festeggiamenti continueranno anche questa sera, in un noto locale della zona , e si stringeranno a lui i fratelli Pasquale, Antonio e Paolo , le sorelle Gelsomina e Filomena, cognate, cognati, nipoti ed i suoi tanti amici.
Al simpatico Luigi e a tutti i suoi cari giungano i più sentiti auguri dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.