Cervinara: i volontari della Pro Loco ripuliscono Fontana Vecchia

I volontari sono stati rapidissimi

Redazione
Cervinara: i volontari della Pro Loco ripuliscono Fontana Vecchia

Cervinara: i volontari della Pro Loco ripuliscono Fontana Vecchia. Sono stati rapidi e non ci hanno pensato neanche due volte. Sono intervenuti, come un raggio di sole che squarcia le tenebre, come una brezza di speranza che rinfresca anche nella più torride delle giornate.

Grazie a loro, o sino a quanto ci saranno loro, la barbarie non vincerà.

In seguito alla deturpazione del sito della sorgente di Fontana Vecchia nella frazione di Castello, con danni alla cassettina e distrutte le copie dei libri di poesia, oggi pomeriggio alcuni volontari della Pro Loco Cervinara “A. Renna” APS hanno ripulito della varia immondizia sparsa (separandola per le varie categorie), con ripristino della cassettina e con nuove copie di libri di poesie.

Sperando che in futuro non si ripetano tali comportamenti, confidiamo nei cittadini l’amore per il nostro paese.

Buona lettura….

Questo è il comunicato stampa che risponde al vile gesto che vi abbiamo denunciato ieri sulle colonne del nostro giornale.. Non si può che dire bravi ai volontari della Pro Loco, Ed ora gli scienziati che hanno deturpato quel luogo posssono ripetere le loro gesta.

Non sanno che fannio male a tuta la comunità e fanno male anche a loro stessi. Non si tratta di una bravata, è solo un atto osceno contro la cultura, l’ambiente e la pace di luoghi speciali.