Cervinara: il 18 agosto Open Day del tennis
L’assessore allo sport del comune di Cervinara , Maria Bianco comunica che continuano gli Open Day, dedicati allo sporto. Momenti, sottolinea l’assessore, dedicati a tutte le discipline presenti sul territorio cittadino, all’insegna del relax e della condivisione, rispettando al massimo i criteri di sicurezza.
Giornata dedicata al tennis
Mercoledì 18 Agosto sarà la volta della giornata dedicata al Tennis, organizzata dal Tennis Club Potito Starace. Le attività vengono strutturate in due fasce orarie: dalle 9:00-12:30 e dalle 14:00-19:00, con la possibilità di accedere ad un massimo di 70 persone.
L’assessore Bianco ricorda la necessità di procedere alla prenotazione per poter partecipare all’Open Day, nel rispetto di quanto disposto dalle normative anti- Covid. Di seguito i dettagli. Inviate un messaggio whatsapp al numero 377.3557884, indicando: – nome, cognome ed età del partecipante – contatto telefonico – attività da voler svolgere e la data relativa all’Open day a cui si vuole partecipare.
Torna il covid anche a Cervinara
L’Azienda Sanitaria Locale ha appena reso noto che oggi in tutta la provincia di Avellino si contano 19 nuovi positivi, mentre sono stati processati 497 tamponi. Due positivi vengono individuati nel centro caudino.
Il ritorno del covid- 19
Purtroppo, dopo un periodo di relativa tranquillità, Cervinara torna a fare i conti con questo maledetto virus. Nei giorni scorsi, in particolare lunedì ed ieri, due positivi venivano individuati a Rotondi. Si tratta di segnali che ci spiegano che questa battaglia ancora non èm terminata.
Bisogna osservare le regole. Il rilassamento può consentire al virus di riprendere vigore. Non indossare la mascherina e non rispettare le distanze di sicurezza sono delle trappole micidiali. Allo stesso tempo, bisogna vaccinarsi e nei luoghi al chiuso rispettare le regole del green pass.
Cervinara: torna il covid, due persone positive
Solo così possiamo evitare di vivere l’incubo dello scorso autunno e dello scorso inverno. Senza contare che dobbiamo fare di tutto per consentire ai nostri ragazzi di tornare a scuola in presenza. Chi non rispetta questa regole non fa altro che esporre l’intera comunità a grandi peicoli.
Cervinara: il 18 agosto Open Day del tennis
Non dimentichiamo che anche Cervinara e l’intera Valle Caudina hanno pagato un tributo pesante per numero di decessi. Purtroppo, quei mesi bui e quel timore sembrano essere cancellati. Si tende a dimenticare come se il covid non esistesse più.
Aumento dei numeri in tutta la Campania
Eppure nella nostra regioni i numeri crescono ogni giorno di più. Non solo, iniziano anche i ricoveri in ospedale e spesso i pazienti devono essere sistemati nelle terapie intensive. E si muore, meno rispetto ai mesi scorsi, ma si muore.
Anche nella stessa provincia di Avellino, i numeri delle persone positive continuano a salire. Non si può far finta di niente. Ed allora vacciniamoci e rispettiamo le regole, non ci sono alternative. Lasciate perdere tutti quelli che sproloquiano contro i vaccini e il green pass. Fate trionfare l’intelligenza ed ascoltate chi ha studiato. Purtroppo, questi imbecilli non mancano neanche a Cervinara.