Cervinara

Cervinara: il centro destra suona la carica,il ritorno di Rotondi

Cervinara: il centro destra suona la carica,il ritorno di Rotondi

Cervinara: il centro destra suona la carica,il ritorno di Rotondi. Domani, domenica 11 settembre.tocca al centro destra  presentare i propri candidati alla Camera e al Senato a Cervinara. La manifestazione avrà luogo nell’aula consiliare Antonio Sacco, a partire dalle ore 10 e 30. I lavori saranno introdotti dall’ingegnere Giuseppe Ragucci, capogruppo in consiglio comunale di Cervinara ha bisogno di te.

Parola ai candidati

La parola passerà poi

Il primo intervento sarà quello di Giulia Cosenza, candidata al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Avellino- Benevento. Subito dopo, invece, sarà la volta di Domenico Matera, sindaco di Bucciano, candidato al Senato al secondo posto nel collegio plurinominale Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.

Terzo ed ultimo intervento quello di Gianfranco Rotondi, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Avellino.

Quello di Rotondi è un ritorno a Cervinara. Da giovanissimo ha preso parte a tante campagne elettorali e ad incontri politici, prima di scegliere di candidarsi in altre parti d’ Italia.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it