Cervinara: il commiato di Don Lorenzo Varrecchia

Redazione
Cervinara: il commiato di Don Lorenzo Varrecchia

Cervinara. “È ufficiale il cambio dei sacerdoti è avvenuto… un cambio storico… Cervinara volta pagina… non ci saranno più parrocchie con il proprio sacerdote ma un unico sacerdote per tutte le parrocchie. So che è un momento delicato ed è per questo che chiedo allo Spirito Santo di scendere su di noi e volgere i nostri pensieri, azioni e propositi alla volontà di Dio.

Vi ringrazio per il preziosissimo contributo ed aiuto che avete offerto a Dio, alla Mamma del cielo, alla parrocchia e a me.

Grazie grazie grazie…. cinque lunghi anni di grazie…. ed anche se per l’attuazione degli spostamenti ci vorrà ancora qualche giorno volevo rassicurare voi e i partecipanti dei vostri gruppi che avete lasciato una traccia indelebile è fantastica nel mio cuore, non siete passati invano… ciascuno mi ha insegnato qualcosa di prezioso… non temete i sacerdoti che il Signore ha scelto per voi e con voi sono molto bravi… sapranno valorizzarvi ed incoraggiarvi… sapranno considerare prezioso il vostro contributo. Ci vediamo in questi giorni di festa ma volevo dirvi da subito che vi voglio bene oggi è anche domani ….. tutti uniti nell’unica vigna del Signore 😍