Attualità

Cervinara: il Comune a caccia di otto giovani per i tirocini formativi

Cervinara: il Comune a caccia di otto giovani per i tirocini formativi

Anche il Comune di Cervinara aderisce al piano di inserimento giovanile promosso dalla Regione (Garanzia Giovani). Ne da notizia il vicesindaco Dimitri Monetti. Il progetto prevede l’attivazione di 8 tirocini, da svolgersi per un periodo di 6 mesi presso gli uffici comunali di Cervinara, incentivati con un assegno mensile di massimo 500 euro. Possono presentare domanda di partecipazione i giovani con età inferiore ai 29 anni. “Gli interessati devono provvedere (se non lo hanno già fatto) all’inserimento del proprio Curriculum Vitae sul portale www.cliclavoro.lavorocampania.it e aderire al progetto “Garanzia Giovani” entro il 31 dicembre 2015. “L’amministrazione di Cervinara – scrive Monetti sul suo profilo – ha aderito a questo programma regionale per consentire ai giovani del territorio di entrare in contatto con il mondo del lavoro e di tamponare la carenza di personale presso lo stesso Ente Comune”.
Questi gli otto profili richiesti dal Comune: 2 assistenti amministrativi, 3 vigili urbani, 2 autisti di scuolabus, 1 geometra.

A.V.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it