Cervinara: il generale Cioffi eletto nel consiglio regionale dell’Avis, le congratulazioni del sindaco e dell’amministrazione
Oggi si è svolta la prima assemblea del nuovo consiglio regionale
Cervinara: il generale Cioffi eletto nel consiglio regionale dell’Avis, le congratulazioni del sindaco e dell’amministrazione. Il Sindaco Caterina Lengua e l’Amministrazione comunale di Cervinara esprimono le più vive congratulazioni per la elezione del Generale Ispettore Domenico Cioffi al Consiglio regionale dell’AVIS.
Alla prima assemblea del nuovo consiglio regionale, tenutasi nel pomeriggio a Napoli, al Generale Cioffi è stata assegnata la delega ai rapporti con le Forze Armate.
Il giusto riconoscimento al suo decennale impegno nella risoluzione del problema della carenza di sangue ed emoderivati.
Una funzione che, unita a quella di componente del Centro Operativo Comunale di Cervinara con delega alla sanità, rappresenta un significativo passo in avanti nell’attività da tempo intrapresa di sensibilizzazione del tema della donazione del sangue rispetto al quale tutti debbono sentirsi impegnati.