Cervinara: Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco apre per la spicciolata nei fine settimana

Una notizia molto attesa per vivere un'esperienza unica

Redazione
Cervinara: Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco apre per la spicciolata nei fine settimana

Cervinara: Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco apre per la spicciolata nei fine settimana. Un’esperienza unica, una formidabile escursione nei sensi e soprattutto la possibilità di scoprire colori che solo Cervinara sa regalare in autunno.

Regali che si colgono al meglio in un luogo incantato come Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco. Una location straordinaria che si trova proprio ai piedi della catena del Partenio. La postazione privilegiata per godersi il follage che le nostre montagne creano in una sapiente e superlativa variazioni di colori. Un follage che intenerisce il core di artisti, soprattutto di poeti e pittori, ma conquista anche gli spettatori più distratti.

Sino ad ora questa incredibile atmosfera si poteva vivere solo durante i ricevimenti, matrimoni, battesimi, lauree e feste, che Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco organizza con classe e raffinatezza rare. Un’ospitalità che si può trovare solo nei locali più blasonati. Fortunatamente, l’illuminata direzione dell’avvocato Lello Bianco e della sua consorte, la signora Italia Palladino ha deciso di aprire la loro splendida magione anche per la spicciolata.

Prenotazione obbligatoria

Tutti i fine settimana, precisamente, venerdì. Sabato e domenica Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco  sarà aperto per pranzo. Si comincia da venerdì 18 ottobre, in prossimità della Sagra delle Castagne. Per vivere questa straordinaria esperienza è necessaria la prenotazione al 338/1828694.

Naturalmente, oltre a questa splendida atmosfera, Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco offre una esperienza gastronomica davvero molto particolare. I piatti della tradizione vengono coniugati all’estro di una cucina attenta alle materie prime di grandissima qualità. Il tutto innaffiato con una selezione di vini da far impallidire le più titolate cantine.

Insomma, si può dire che è iniziato una sorta di conto alla rovescia in attesa dell’apertura de Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco anche per i fine settimana. Si parte venerdì 18 ottobre e si annunciano dei week end di vera e pura bellezza, di uno spettacolo da godere da una bellissima tavola imbandita.

Senza dimenticare che la location resta a disposizione per festeggiare nel modo degno i momenti più belli delle nostre vite.