Cervinara, il giovane Flavio Valente premiato alla Camera dei Deputati
Martedì scorso sono stati conferiti presso la Camera dei Deputati, a Roma, gli attestati di professionista accreditato per giovani laureati meritevoli. Tra questi presente un caudino, il cervinarese Flavio Valente, il quale, al cospetto dei familiari, dei parlamentari, nonché di esponenti del mondo dell’impresa e del giornalismo, è stato premiato per l’eccellente percorso di studi. Laureato e specializzato in Economia e Commercio presso l’Università del Sannio con il massimo dei voti, il ragazzo, 26 anni residente a Valle, avrà accesso al master “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy” promosso dalla Fondazione Italia USA insieme al Centro Studi Comunicare l’impresa. Il master rappresenta un percorso formativo altamente qualificato, di respiro internazionale, specificatamente pensato per la diffusione della cultura d’impresa, riconosciuta dalla business company.
Un’occasione importante che consentirà a Flavio di sviluppare un project work per SKYTG24 nell’elaborazione di un Piano Marketing. Inoltre, sarà registrato in un elenco di giovani laureati qualificati consultabile su richiesta e segnalato a tutte le aziende coinvolte nelle iniziative culturali ed istituzionali.
Un esempio di intelligenza, tenacia, dedizione e professionalità quello di Flavio, che rende orgogliosi non solo per famiglia ed amici ma per l’intera comunità.
PUBBLICITA’