Cervinara: Il Mastio è parte attiva nell’organizzazione della sagra

E' un impegno che dura dal 1979 e non si è mai fermato

Redazione
Cervinara: Il Mastio è parte attiva nell’organizzazione della sagra

Cervinara: Il Mastio è parte attiva nell’organizzazione della sagra. Siamo arrivati nei giorni più importanti per la nostra associazione. Così come ogni anno dal 1979 l’associazione Il Mastio, nonostante l’istituzionalizzazione della Sagra della Castagna, è impegnata già dalle prime settimane del 2024, sempre con la stessa passione, lo stesso amore e lo stesso spirito. E’ quanto si legge in un comunicato stampa firmato dal dottor  Maurizio Befi, presidente dell’associazione

Il Mastio è parte attiva nell’ organizzazione dell’evento più importante del nostro territorio per solo spirito di volontariato ed esclusivamente a tutela della manifestazione sacrificando tempo al proprio lavoro ed alle proprie famiglie.

Dalla fondazione nel 1979 ad oggi abbiamo sempre lavorato con la dedizione di un genitore che cresce il proprio figlio cercando di far si che possa raggiungere i migliori traguardi. Questo impegno ha fatto si che la manifestazione abbia ottenuto risultati di affluenza cosi elevati da classificare la Sagra della Castagna di Cervinara tra le migliori sagre nazionali, ma soprattutto abbiamo raggiunto l’obiettivo di promozione del nostro amato frutto e del nostro territorio, dando lustro a Cervinara ed al nostro Borgo Castello.

Dopo la Sagra presenteremo i nuovi progetti già definiti ed approvati dall’associazione sempre nell’ottica di  promozione e sviluppo del nostro territorio, pertanto approfittiamo per comunicare che il tesseramento dell’Associazione è aperto, e chiunque voglia diventare socio de IL MASTIO potrà compilare il modulo di adesione proprio durante i giorni della 43esima edizione della Sagra della Castagna presso il Borgo Castello negli spazi adibiti al tesseramento, oppure in qualsiasi momento tramite il nostro portale www.ilmastio.it., conclude il presidente Maurizio Befi.

Viva Cervinara, Viva Castello, Viva Il Mastio.