Cervinara: il presidente dell’Audax sogna in grande

Intervista a Pasquale Dragone presidente dell'Audax Cervinara

Redazione
Cervinara: il presidente dell’Audax sogna in grande

Cervinara: il presidente dell’Audax sogna in grande. Una storia ed una tradizione che non possono essere dissipate. E’ soddisfatto per la salvezza arrivata alle penultima di campionato il presidente dell’Audax Cervinara Pasquale Dragone, salvezza che ha evitato la lotteria dei play out e consente alla compagine cervinarese di restare nel prestigioso campionato di Eccellenza.

Sognare in grande

Il numero uno della società. però. vuole continuare a sognare e sognare in grande. Riceve simbolicamente il testimone da coloro che hanno portato l’Audax  ai vertici del campionato di Eccellenza e rilancia.

Dragone crede che la squadra, con i dovuti interventi, può ambire, non solo, ad un campionato di vertice, ma addirittura può ambire ad un clamoroso salto di categoria. Il presidente lo ha ribadito nell’intervista che ci ha concesso nella sede del nostro giornale.

Intendiamoci, però, Pasquale Dragone si appella a tutti, ai tifosi, all’amministrazione comunale e agli sponsor. Se tutti faranno il proprio dovere si potrà continuare a sognare e sognare in grande.

Per l’intervista clicca qui.