Cervinara: il Procuratore Airoma chiude i lavori del convegno: “Dalle tenebre alla luce. Oltre le dipendenze”

27 Novembre 2023

Cervinara: il Procuratore Airoma chiude i lavori del convegno: “Dalle tenebre alla luce. Oltre le dipendenze”

Cervinara: il Procuratore Airola chiude i lavori del convegno: “Dalle tenebre alla luce. Oltre le dipendenze”. L’Unità Pastorale di Cervinara, il Comune di Cervinara e l’Associazione Casa nel Sole hanno promosso un convegno dal titolo: “Dalle tenebre alla luce. Oltre le dipendenze”

Tossicopidendenza e dipendenza affettiva

Nel corso dell’iniziativa, che si svolgerà lunedì 4 dicembre 2023, alle 18.00 nella Sala della Cultura in Piazza Trescine, verranno affrontati temi quali la tossicodipendenza e la dipendenza affettiva. Dopo i saluti del Sindaco Avv.Caterina Lengua e l’introduzione del Vice Parroco Don Daniele Paradiso, ci saranno gli interventi del Presidente dell’ Associazione Casa nel Sole Padre Vittorio Balzarano, della Psicoterapeuta Dott.ssa Concetta Gallo e del Direttore dell’ Asl di Avellino Dott. Mario Ferrante.

------------

A concludere sarà il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avellino Dott. Domenico Airoma che torna a Cervinara per dare ancora una volta il suo prezioso contributo di competenza ed esperienza.I ringraziamenti finali saranno affidati al Parroco Don Renato Trapani.

Chiesa, istituzioni ed associazioni insieme

Chiesa, Istituzioni ed Associazioni saranno insieme per dare speranza, sostegno e indicazioni concrete a tutti coloro che sono prigionieri di queste piaghe sociali e non sanno come fare per uscirne.
La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Continua la lettura