Cervinara.: il segretario provinciale del Pd smentisce Tangredi

L'avvocato Pizza è andato via solo perché l'argomento dell'aggressione verbale al sindaco Lengua si era esaurito

Redazione
Cervinara.: il segretario provinciale del Pd smentisce Tangredi

Cervinara.: il segretario provinciale del Pd smentisce Tangredi. Il segretario provinciale del Partito Democratico, l’avvocato Nello Pizza, smentisce  in maniera assoluta e categoria  Filuccio Tangredi.

In una nota, inviata al nostro giornale nella serata di ieri, il consiglieri di minoranza asseriva che il segretario provinciale del Pd fosse andato via dal consiglio comunale di Cervinara perché avrebbe capito che l’aggressione verbale e sessista al sindaco di Cervinara  Caterina Lengua, fosse una falsa notizia.

” Non è affatto così, rimarca l’avvocato Pizza. Io sono andato via solo perché il punto oggetto della questione si era esaurito e si stava trattando di altri temi. Ma ma io sono stato lì presente, in consiglio comunale ,  per manifestare anche fisicamente la solidarietà al sindaco di Cervinara peraltro già espressa in un comunicato ufficiale del partito democratico. Non avevo bisogno del consiglio comunale per appurare la verità o meno dei fatti che per me è scontata assolutamente.

Ripeto, continua il segretario provinciale del Pd, sono andato via solo perché si era esaurito il punto in questione e non era più necessario la mia presenza. Sono venuto a Cervinara, ho assistito al consiglio comunale  per esprimere la mia vicinanza personale del partito al sindaco di Cervinara eaterina Lengua e non ho cambiato idea, conclude l’avvocato Pizza”