Cervinara: il sindaco Tangredi, chiudiamo la polemica
“Ho ricevuto le scuse dal Signor Cecere Antonio dipendente della Ditta Mataluni molto dispiaciuto per l’ accaduto mi ha riferito che si e’trattato di una goliardata ed ha chiesto scusa a tutti i cittadini di Cervinara, e di S. Martino Valle Caudina. Comincia così il commento del sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi sull’audio che circola su diverse chat ed è gravemente lesivo per il centro caudino.
“Ovviamente, prosegue il primo cittadino, le offese sono state gravi, e gratuite e sicuramente hanno lasciato il segno per una popolazione gia’ duramente provata. Il chiarimento c’è stato pure con Mataluni che era molto dispiaciuto dell’accaduto.
Naturalmente, incalza Tangredi, bisogna stigmatizzare questo comportamento, ma bisogna anche perdonare tutti possono sbagliare, pertanto chiedo a tutti di chiudere questa polemica e pensare alla battaglia che tutti noi portiamo avanti per sconfiggere il virus maledetto. Chiudo ricordando le belle parole di solidarietà espresse dal Sindaco di Montesarchio Franco Damiano a nome della Citta” di Montesarchio, e aggiungo siamo la stessa valle, lo stesso popolo, e insieme condividiamo le medesime gioie o le stesse preoccupazioni come ora.
Alle parole del sindaco di Cervinara si unisce, condividendone appieno forma e contenuto, il sindaco di San Martino Pasquale Pisano.