Cervinara: imbrattata l’oasi di lettura a Fontana Vecchia
Gli imbecilli sono sempre in azione

Cervinara: imbrattata l’oasi di lettura a Fontana Vecchia. Cervinara: imbrattata l’oasi di lettura a Fontana Vecchia. Imbrattare, danneggiare e distruggere. Il rispetto per la cosa pubblica è andato completamente perso a causa di una mandria di imbecilli che scorrazza per Cervinara.
Non c’è alcuna logica nelle loro azioni, solo una sorta d cupio dissolvi, una voglia irrefrenabile di arrecare danno a quelli che dovrebbero essere dei beni a disposizione di tutti.
Lo vediamo, quasi ogni giorno, in quelle stradine dove si continuano ad abbandonare rifiuti. Ne abbiamo dimostrazione quando vengono danneggiate, solo per il gusto di farlo, le panchine pubbliche e, a volte, anche i giochini dei bambini.
A quanto pare anche i libri danno molto fastidio. Qualche anima bella, infatti, si è divertito ad imbrattare l’avamposto di lettura che si trova in località Fontana Vecchia a Castello. Si tratta di una iniziativa della Pro Loco Angelo Renna che ha provveduto ad installare i determinati luoghi montani, sempre nei pressi di una panchina, una cassetta con dei libri all’interno.
E’ una bella iniziativa che caratterizza diverse località italiane. Ma qualcuno deve aver deciso che a Fontana Vecchia non andava bene. Così ha lasciato i segni di un barbaro bivacco, lasciando dappertutto i resti della propria miseria umana.
La mandria di imbecilli che continua a compiere questi misfatti contro il patrimonio pubblico ha una composizione molto variegata, sia per età che per ceto sociale. Spesso pontificano sui social perché loro sanno come ci si deve comportare e come risolvere i problemi dell’universo mondo.
Sono gli stessi che si lanciano i sacchetti dell’immondizia dal finestrino delle auto in corsa, che danneggiano panchine e giochini per i bimbi. Così fanno loro e così fanno i loro degni pargoletti.
Per quanto riguarda i libri, invece, il loro odio si capisce. Non hanno mai letto una pagina in tutta la loro vita, se lo hanno fatto non hanno capito nulla, così quando si trovano di fronte questi luoghi possono solo imbrattare, danneggiare e distruggere.