Cervinara, incidente A1: giovane cervinarese salva per miracolo
Tornava da Roma dove si trattiene tutta la settimana per motivi di studio, quando, suo malgrado, è stata coinvolta nel drammatico incidente che nella notte appena trascorsa ha interessato la corsia nord dell’autostrada del sole in direzione Roma tra Caianello e San Vittore. Nello schianto sono morti due giovani che erano a bordo della potente auto, una Porche.
Il bilancio poteva essere ben più grave perché rottami dell’auto sono andati a finire anche nella corsia opposta, uno di questi ha colpito violentemente l’auto della cervinarese Valentina Palladino, squarciandone uno pneumatico.
Dopo un pericoloso testa coda, Valentina è riuscita a portare la sua auto in una piazzola di sosta e, ripresasi dallo spavento, ha chiesto soccorso.
Sul posto si è portato subito il carro attrezzi che ha caricato l’auto sul mezzo, mentre da Cervinara è partita la mamma per consentirle di rientrare a casa.
Per sua fortuna tutto si è risolto per il meglio, non è andata così, purtroppo, per i due poveri ragazzi. (Foto Frosinone Today)