Attualità

Cervinara: intitolata una piazza alle donne vittime di violenza

Cervinara: intitolata una piazza alle donne vittime di violenza

Venerdì 11 dicembre, alle ore 11.00, il piazzale antistante alla ex sede Inps e prossima sede del Distretto Sanitario sarà intitolato alle donne vittime di violenza.
L’iniziativa è stata portata avanti dall’amministrazione Tangredi e in particolare dall’assessore alle pari opportunità Anna Marro che si è detta soddisfatta dell’intitolazione alle donne vittime di violenza, in modo che resti da monito alle attuali e alle future generazioni.
Officerà la cerimonia di benedizione Mons. Don Vito Cioffi, parroco della parrocchia di san Potito, territorio di appartenenza della piazza.
Interverrà, oltre agli amministratori con in testa il primo cittadino Filuccio Tangredi, la consigliera provinciale Mimma Lomazzo.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it