Cervinara: investito bimbo di 5 anni, trasportato in codice rosso

Redazione
Cervinara: investito bimbo di 5 anni, trasportato in codice rosso
Incidente mortale in provincia di Benevento

Cervinara: investito bimbo di 5 anni, trasportato in codice rosso. Le condizioni del bimbo sembrano abbastanza serie. Tanto che i carabinieri stanno scortando l’ambulanza del 118 che trasporta il piccolo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.

Un attimo di distrazione

Tutto è avvenuto in un attimo di distrazione. Il bimbo corre in strada, arriva una vettura che dovrebbe essere una jeep. L’autista si trova di fronte il piccolo ma non riesce ad evitarlo e lo investe.

Il tutto ha avuto luogo in via Pirozza, nella frazione omonima, a Cervinara pochissimo tempo fa. Le sirene dell’auto dei carabinieri e dell’ambulanza del 118 sono state sentite in tutto il paese.

Si tratta di un bambino di cinque anni di età.  Era in compagnia della mamma. Il piccolo si trovava nell’auto della donna e sarevbbe sceso all’improvviso in via Pirozza. A quanto pare, il piccolo è sfuggito dalla sorveglianza della donna per poco più di un attimo.

L’investimento è stato violentissimo. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Cervinara e i sanitari della postazione 118.

I medici hanno prestato le prime cure ed hanno deciso subito di trasportarlo in codice rosso al pronto soccorso del San Pio di Benevento.

A loro volta, per non perdere tempo prezioso i carabinieri hanno deciso di fare da battistrada all’ambulanza. A loro poi toccherà ricostruire l’esatte fasi dell’investimento.

Le prime cure

A quanto pare, l’autista di quella che dovrebbe essere una jeep si è fermato ed ha prestato le prime cure. Mentre, in pochi secondi gli abitanti  di via Pirozza hanno provveduto a dare l’allarme.

Momenti di grande pathos per tutti coloro che hanno assistito alla scena. Poi, finalmente, l’ambulanza del 118 è arrivata in via Pirozza.

Poi ha preso il via la corsa all’ospedale con i carabinieri che facevano spazio all’ambulanza. Al San Pio, il bimbo di cinque anni dovrà essere subito all’attenzione dei medici dell’ospedale.