Cervinara: ” la commissione si è solo dichiarata incompetente ” Ragucci e Carofano incalzano sulla proroga alla Step
La minoranza reagisce al comunicato del sindaco Lengua,
Cervinara: ” la commissione si è solo dichiarata incompetente ” Ragucci e Carofano incalzano sulla proroga alla Step. E’ necessario fare chiarezza, perché al peggio non c’è mai fine. Lo scrivono l’ingegnere Giuseppe Ragucci e l’avvocato Filomena Carofano in merito al comunicato dell’amministrazione comunale sulla vicenda della Step.
E ‘ chiaro che vi è in relazione alla proroga concessa dal Comune di Cervinara a favore della Step una censura , in molteplici sentenze, della Corte tributaria che trova efficacia tra le parti, interessando, comunque, una circostanza ( assenza di proroga) che ha valenza per tutti.
Una amministrazione attenta, e per essa l’ufficio competente, avrebbe rivisitato la proroga concessa e determinato in autotutela l’annullamento del provvedimento. Invece, l’amministrazione nasconde la circostanza, e per questo Amministrazione ed Uffici non saranno esenti dall’esame e dalla verifica degli Organi competenti.
La Commissione pressoIL Ministero si è solo dichiarata incompetente per l’analisi della questione, SENZA NESSUNA VALUTAZIONE, e sarà , comunque ancora sollecitata ritenendo invece che deve pronunziarsi.
Infatti, La commissione in autonomia dovrebbe analizzare il caso della proroga e ritenerla o non illegittima e trarne le conclusioni. AD OGGI L’UNICO TERZO CHE HA VALUTATO LA PROROGA E’ LA GIUSTIZIA TRIBUTARIA DICHIARANDOLA ILLEGITTIMA concludono l’ ingegnere Giuseppe Ragucci e l’avvocato Filomena Carofano