Cervinara: la diminuzione della Tari è opera di mistificazione
Tangredi invita gli ex amministratori a dire la verità

Cervinara: la diminuzione della Tari è opera di mistificazione. Continua l’opera di mistificazione dei dati relativi alla Tari a Cervinara, gli ex Amministratori rivendicano una diminuzione della tassa che in realta’ non esiste. Lo afferma, in una nota, Filuccio Tangredi.
La Societa’ Irpinia Ambiente ha ottenuto una forte riduzione del costo di conferimento in discarica dell’indifferenziato, tale circostanza avrebbe dovuto generare un risparmio sulle utenze domestiche e non, del 15 %, viceversa la solita manfrina dei costi generali gonfiati per oltre 100.000 00 euro ha fatto in modo che il ruolo sia rimasto invariato rispetto all’anno precedente.
Consiglio agli ex Amministratori, se e’ proprio necessario di dire una volta tanto la verita’, oppure tacere tenendo conto dello scempio che hanno causato a Cervinara, hanno ancora il coraggio di divulgare falsita’ e dimenticare le grandi inadempienze in tutti i settori, che hanno fatto regredire la nostra comunita’ a fanalino di coda di tutta la Valle Caudina conclude Filuccio Tangredi.