Cervinara: la forte pioggia causa un incidente sulla Variante, ferito un 17enne
La pioggia battente è molto pericolosa perchè annulla la visibilità
Cervinara: la forte pioggia causa un incidente sulla variante, ferito un 17enne. La pioggia battente e violenta ha completamente azzerato la visibilità. Sotto un nubifragio del genere è facile perdere il controllo dei veicoli ed andare incontro a spiacevoli e pericolosi incidenti.
Ed è proprio quello che è avvenuto non più tardi di mezz’ora fa lungo la variante che conduce da Cervinara a San Martino Valle Caudina. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, al comando del luogotenente Franco Rianna, si sono scontrati uno scooter ed un’auto.
Ad avere la peggio è stato il centauro. Si tratta di un 17enne di Cervinara che ha riportato diverse contusioni, ma, grazie a Dio, non corre pericolo di vita. L’incidente è avvenuto nel territorio di Cervinara ed il 17enne è stato soccorso da un’ambulanza del servizio 118 della postazione di Airola.
I sanitari hanno stabilzzato il paziente e lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.