Cervinara.: la Misericordia ringrazia il sindaco Tangredi per la soluzione del problema 118
Cervinara. Si è temuto il peggio. Da qui a qualche giorno, in alcune ore della giornata, le ambulanze del 118 di Cervinara potevano arrivare senza medico a bordo.
Un rischio che gli operatori, i volontari che guidano l’ambulanza e aiutano a portare i pazienti in barella, hanno temuto potesse procurare problemi ancora più grandi. Un rischio che è stato scongiurato grazie all’immediata mobilitazione del sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi, il quale ha investito la prefettura di Avellino della questione. riuscendo a sollecitare all’asl una soluzione immediata.
Per questo motivo, Luigi Cioffi, governatore della Confraternita Misericordia di Cervinara, a nome di tutti i confratelli, ringrazia pubblicamente la sensibilità e la disponibilità del primo cittadino.
” Non è la prima volta, ci dice il governatore, che il sindaco Tangredi raccoglie le nostre sollecitazioni rispetto a delle gravi problematiche che possono riguardare il nostro settore. Grazie alla sua caparbietà e alla sua sensibilità veniamo sempre a capo di queste situazioni e riusciamo a fornire un ottimo servizio ai cittadini”.