Cervinara: la Pirotecnia Starace illumina il cielo del concerto di Clementino

Redazione
Cervinara: la Pirotecnia Starace illumina il cielo del concerto di Clementino
Cervinara: la Pirotecnia Starace illumina il cielo del concerto di Clementino

Cervinara: la Pirotecnia Starace illumina il cielo del concerto di Clementino. E’ un’eccellenza cervinarese, famosa e ricercata in Campania ed in gran parte del sud Italia. Un’eccellenza che affonda le sue radici in una solida tradizione familiare.

La Pirotecnia Starace

Stiamo parlando della Pirotecnia Starace. Starace è un cognome famoso per gli spettacoli pirotecnici di lunghissima tradizione. Una tradizione che viene portata avanti, con grande maestria, da Angeloantonio Starace, un mago nell’illuminare i cieli con mille e mille giochi di luce.

E’ così bravo che le sue perfomance sono conosciute in tutta la nostra regione ed anche in tanti altri paesi che sono ancora legati ai fuochi pirotecnici.

Un assaggio della sua maestria la si potrà avere mercoledì 23 agosto a Cervinara. Al termine del concerto di Clementino, previsto nell’area mercato, proprio mercoledì 23 agosto, Angeloantonio  Starace darà vita ad un altro spettacolo. Come sempre,tutto si svolgerà nella massima sicurezza. I sopralluoghi sono stati effettuati ed i vari enti hanno dato via libera con le dovute autorizzazioni.

Il concerto di Clementino si può considerare l’evento clou di Cervinara sotto le stelle, cartellone dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Caterina Lengua. Ed al concerto che è molto atteso da tanti giovani e non solo, provenienti anche da fuori paese, si è voluta aggiungere questa vera e propria ciliegina sulla torta, rappresentato proprio dallo spettacolo pirotecnico.

Due eventi da non perdere

Insomma si tratta di due grandi eventi che non possono essere assolutamente persi. Magari Clementino e la sua musica non incontrano i gusti delle persone più mature. Ma, certamente, lo spettacolo della Pirotecnia Starace metterà tutti d’accordo., Solo a pochissime persone non piacciono i fuochi artificiali. Senza contare che, come sempre fa, Angeloantonio, quando si esibisce nel suo paese, cerca di dare veramente il meglio.

Il consiglio che ci sentiamo di dare, quindi, è quello di alzare gli occhi al cielo nella tarda serata di mercoledì 23 agosto. Siamo certi che non ve ne pentirete.