Cervinara: la richiesta di soccorso è uno scherzo di pessimo gusto?
Cervinara. Le ricerche sono riprese questa mattina. I carabinieri, guidati dal maresciallo Contini, sono affiancati dagli uomini della protezione civile comunale, ma, con il passare delle ore, l’allarme sembra essere soltanto uno scherzo di pessimo gusto.
Aiuto
Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri hanno ricevuto la telefonata di una persona che chiedeva aiuto.” Mi chiamo Russo Antonio, mi trovo nei pressi dell’eremo di San Biagio, mi sono fatto male una gamba e non riesco a scendere”.
Soccorsi
Immediata, si è mobilitata la macchina dei soccorsi. Dopo un poco, carabinieri e volontari della protezione civile sono giunti sull’eremo ma della persona che chiedeva aiuto non c’era traccia.
Procurato allarme
A causa del buio,le ricerche sono state sospese. Intanto, il cellulare risulta staccato e nessuno ha presentato una denuncia per segnalare la scomparsa di qualche persona.
Insomma, al momento, si potrebbe profilare uno scherzo di pessimo gusto che, però, potrebbe costare caro a chi lo ha architettato. Tempo qualche ora ed i tabulati forniranno le esatte indicazioni sul proprietario del telefono e, a quel punto, nessuno potrà salvare il buontempone da una denuncia per procurato allarme.