Word of Sport

Cervinara: la signora Giuseppina Vaccariello festeggia i suoi primi 90 anni

sei in  Cervinara

2 anni fa - 16 Novembre 2019

Cervinara. Novanta anni portati splendidamente. Quando le condizioni meteo lo consentono si reca in chiesa a piedi da casa sua, in via Patricelli sino a piazza Sant’Adiutore. Non solo, anima il Rosario ed è lettrice affezionata delle Sacre Scritture.  Qualche anno fa era anche la voce della radio della parrocchia.

Tanti auguri alla signora Giuseppina Vaccariello, vedova Casale che oggi taglia il traguardo dei suoi primi Novanta anni. La sua non è stata una vita semplice, sul suo cammino ha trovato tante avversità ma, con mille sacrifici, è riuscita a portare avanti la famiglia, a crescere quattro splendidi figli, Antonio, Pinuccia, Pasquale e Principia che, a loro volta, le hanno regalato 13 nipoti e 3 bisnipoti. E’ animata da una fede solidissima che l’ha sempre sorretta anche nei momenti meno fortunati.

La signora Giuseppina, nel corso del tempo, è diventata un pilastro, un punto di riferimento della parrocchia di Sant’Adiutore e raramente si perde una funzione religiosa.

Oggi festeggia questo importante compleanno inondata dall’affetto dei figli, dei nipoti e dei bisnipoti. Un augurio particolare giunga anche dalla redazione de Il Caudino.

Cervinara: la signora Giuseppina Vaccariello festeggia i suoi primi 90 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso