Cervinara: la tragedia di Antonio Bizzarro, avviso di garanzia anche al proprietario del fondo
L'autopsia si svolgerà lunedì 17 giugno
Cervinara: la tragedia di Antonio Bizzarro, avviso di garanzia anche al proprietario del fondo. L’autopsia è un esame unico ed irrepetibile. Per garantire tutte le parti coinvolte in una determinata vicenda, quindi, è necessario che tutti abbiano gli strumenti per difendersi. Si spiega in questo modo l’avviso di garanzia che è arrivato anche al proprietario del terreno di via Praticelli dove, ieri mattina, è avvenuta la tragedia di Antonio Bizzarro.
Si tratta del 63enne di Cervinara che è morto mentre raccoglieva ciliegie in un fondo. Nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio colposo, era stato già iscritta la persona che aveva in gestione il fondo, proprio per la raccolta. L’uomo era legato da una profonda amicizia con la vittima ed è assistito dall’avvocato Domenico Cioffi. Dovrà rispondere di omicidio colposo.
L’autopsia si svolgerà lunedì 17 giugno presso la morgue dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino e sarà eseguita dal medico legale, la dottoressa Carmen Sementa. Poi, come vuole la prassi, la salma sarà affidata ai familiari per il rito funebre.
Ricordiamo come, ironia della sorte, ieri era l’onomastico della vittima. Purtroppo Antonio Bizzarro non ha potuto festeggiare con la moglie , le sue tre figlie e tutti coloro che gli volevano bene.