Cervinara, la visita dell’assessore regionale Nappi

Redazione
Cervinara, la visita dell’assessore regionale Nappi

L’assessore regionale al lavoro Severino Nappi ha incontrato alcuni amministratori della valle caudina nel suo giro prenatalizio.
Ad accogliere l’esponente politico dell’Ncd il primo cittadino Filuccio Tangredi, il vicesindaco Dimitri Monetti, il presidente del consiglio Pellegrino Casale e i consiglieri Mario Criscuoli e Francesco Casale.
Erano presenti, inoltre, tra gli altri, anche il sindaco di Roccabascerana Saverio Russo, il vicesindaco di Montesarchio Lello Di Somma, e l’ex sindaco di Rotondi Raffaele Lanni.
Nel suo breve intervento l’assessore ha posto l’accento sul progetto Garanzia Giovani dichiarando che è una scommessa strategica per la comunità. La scommessa sui nostri ragazzi, sulla nostra terra e sulle nostre imprese.
“Stiamo creando” –ha sottolineato Nappi- “una rete di servizi, che metta in sinergia pubblico e privato. Un programma che certamente non potrà essere gestito soltanto dai Centri per l’Impiego, non al passo con i tempi e con poco personale. Ci siamo imposti questo cammino per dare risposte concrete ai 50mila giovani che hanno già fatto proprio il progetto e si sono affidati alla Pubblica Amministrazione. E’ a loro che noi dobbiamo rispondere con rispetto ed efficacia”.

Antonio Marro