Cervinara: l’addio a Carmine Melisi

Redazione
Cervinara: l’addio a Carmine Melisi

Per lui i motori non avevano segreti, aveva occhio ed orecchio per scovare anche il pur minimo difetto. Portare l’auto nella sua officina era come consegnarla ad un amico che se ne sapeva prendere cura con grande attenzione perché, oltre a scovare il guasto, lo sapeva anche riparare con maestria.

Questa sua grande affidabilità, lo aveva fatto diventare anche un ottimo concessionario che ha venduto auto a tantissime persone della Valle Caudina. Purtroppo, negli ultimi anni, alcune patologie lo avevano allontanato dalla passione della sua vita, motori ed officina.

Le stesse patologie che lo hanno rapito a soli 67 anni. Cervinara piange Carmine Melisi, che si è spento presso l’ospedale Moscati di Avellino. Anche per lui, come per tutti quelli che ci stanno lasciando in questi giorni, non ci saranno esequie ed il rito di benedizione si svolgerà in forma strettamente privata presso il cimitero di Cervinara.

Carmine lascia l’amata moglie Silvia Fierro, i figli Maria, Mimmo e Walter, genero, nuore e gli amati nipotini. Carmine, sempre attento alle inizitive culturali, era stato sostenitore del nostro giornale sin dalla sua nascita. La redazione esprime la propria vicinanza a tutta la famiglia.