Cervinara: l’addio a Mariuccia Perrotta

Redazione
Cervinara: l’addio a Mariuccia Perrotta

Cervinara: l’addio a Mariuccia Perrotta. Dopo lunga e spietata malattia, è venuta a mancare Mariuccia Perrotta, lasciando nella più profonda sofferenza l’amatissimo marito Angelo Doria, i diletti figli Marta e Alfonso, i carissimi nipoti Corrado e Mariuccia, la sorella Ida, il genero, la nuora, i cognati e i parenti tutti.

Moglie esemplare, mamma e nonna premurosa ed affettuosa, ha svolto anche la sua professione di insegnante con dedizione, competenza ed amore, lasciando un ricordo indelebile nei familiari, nei parenti, negli amici e in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Ha vissuto con dignitosa sofferenza il faticoso percorso del brutto male che l’ha colpita, lasciando a quanti l’hanno assistita ed accompagnata un messaggio di forza, di dignità, di alta umanità.

Addio Mariuccia, ti accolga la luce dei cieli.

Fatima Doria

Il direttore Alfredo Marro e la  redazione si uniscono al dolore cha ha colpito le famiglie Perrotta-Doria per la scomparsa dell’amata Mariuccia. Le esequie si sono svolte ieri a Caserta, città nella quale si era traferita.