Cervinara: l’Amdos Valle Caudina continua la sua opera nel nome di Silvana De Maria

Redazione
Cervinara: l’Amdos Valle Caudina continua la sua opera nel nome di Silvana De Maria

Cervinara. Riceviamo e pubblichiamo.

Gentilissimi Editore, Direttore e Redazione Sono amico da una vita di Silvana De Maria, purtroppo recentemente scomparsa.

L’ho seguita nella progettazione e realizzazione della sede Amdos Valle Caudina, cui ha offerto dei locali di sua esclusiva proprietà nel palazzo di famiglia.

Grazie a lei e alle “magnifiche ragazze in maglietta rosa”, l’iniziativa in breve tempo è divenuta una realtà di riferimento per la prevenzione e la salute in tutto il territorio ed è stata ampiamente supportata dal vostro quotidiano.

Purtroppo, come dice un proverbio cinese “la cosa che più fa ridere gli dei sono i progetti degli uomini”. L’Amdos Valle Caudina, appena morta Silvana, ha dovuto cercare una nuova casa.

Apprendo oggi con gioia che questa casa l’ha trovata e che l’avete generosamente offerta voi, a titolo gratuito. Apprezzo enormemente il vostro gesto che vi fa onore e che dimostra la vostra profonda partecipazione alle sorti e al futuro della Valle di cui siete attenti informatori. E sono sicuro che anche colei che troppo ci manca vi sta ringraziando. Con i migliori saluti e gli auguri di buon lavoro.

Mario Bonacini