Cervinara: l’amministrazione comunale trova casa all’Amdos, l’annuncio durante la marcia in rosa

Redazione
Cervinara: l’amministrazione comunale trova casa all’Amdos, l’annuncio durante la marcia in rosa

Cervinara. Tutti in rosa per accendere la speranza. E’ stata massiccia la partecipazione alla manifestazione organizzata dall’Amdos Cervinara, di cui è presidente Mena Silietti.

Nella chiesa di Sant’Adiutore Vescovo è stata celebrata una santa messa e subito dopo è partito un corteo per arrivare nella Villa Comunale, con il momento ai caduti illuminato di rosa.

Tutti i partecipanti hanno indossato un indumento rosa e l’organizzazione ha provveduto a distribuire dei fiocchi dello stesso colore. Presenti, tra gli altri, numerosi amministratori, tra cui il sindaco Filuccio Tangredi, il quale ha dato una bella notizia alle socie. L’amministrazione comunale mette a disposizione di Amdos, gratuitamente, i locali del centro anti violenza di via Renazzo. A breve, sarà firmato un protocollo di intesa.

Dopo la bella manifestazione, domenica prossima 22 settembre riprende l’azione di prevenzione che Amdos effettua sul territorio. Nella sede del nostro giornale, in piazza Municipio, a partire dalle ore 9,00 e sino alle 12,00, saranno effettuate visite ginecologiche e pap test. Per le visite vale l’ordine di arrivo.