Cervinara: l’architetto Servodio lascia Free Cervinara

Scelte interne al movimento hanno fatto maturare questa decisione

Redazione
Cervinara: l’architetto Servodio lascia Free Cervinara

Cervinara: l’architetto Servodio lascia Free Cervinara. Da Fondatore a Cittadino: la mia decisione di lasciare FREE CERVINARA

Dopo aver fondato FREE CERVINARA per promuovere una politica trasparente, partecipata e vicina ai cittadini, ho deciso di lasciare il movimento.

Negli ultimi tempi alcune dinamiche interne hanno messo in discussione i principi su cui si basava il progetto. Alleanze e operazioni politiche rischiano di distogliere l’attenzione dai problemi reali della comunità e di compromettere la credibilità del movimento.

La mia scelta nasce dal rispetto dei valori di trasparenza e bene collettivo. La politica deve ascoltare i cittadini e operare con chiarezza, non perseguire interessi personali.

Pur riconoscendo il mio ruolo nello sviluppo del movimento, confermo che né io né alcuni fondatori abbiamo agito per interesse personale.

Resto impegnato a favore di una politica inclusiva, responsabile e al servizio della comunità, invitando tutti a partecipare attivamente per garantire una gestione più giusta e trasparente.

Lascio la politica attiva a causa di scelte interne che ritengo dannose per lo sviluppo del territorio. Sono certo che il tempo saprà giudicare.

“Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono.”

Luca Servodio

  •