Cervinara: Larisa corona il sogno di una vita e si laurea in Scienze Infermieristiche
Larisa ha conseguito la laurea con una brillante votazione
Cervinara: Larisa corona il sogno di una vita e si laurea in Scienze Infermieristiche. Sugli scudi Larisa Lupsa che, a Campobasso, presso l’Università degli Studi del Molise ha conseguito la Laurea in Scienze Infermieristiche. La neo dottoressa ha discusso, in modo brillante, la tesi che ha avuto per tema: Sindrome del cuore infranto Patogenesi e ruolo dell’infermiere nell’educazione e nella prevenzione.
Il sogno di una vita
Ora Larisa potrà, veramente, coronare il sogno di tutta una vita, quello di prendersi cura degli con cognizione, competenza e passione. Un parterre di eccezione ha assistito commosso ed emozionato alla discussione della tesi. A Campobasso sono arrivati il papà, Virginio, la mamma Mihaela, il fratellino Alfonso, i nonni, gli zii e non potevano mancare gli amici del cuore che hanno sostenuto e supportato Larisa per tutto il percorso di studi.
La dedica a Larisa
Tramite il nostro giornale i parenti hanno voluto scrivere qualche parola alla giovanissima neo dottoressa. “Questa Laurea è stato il tuo primo traguardo più duro, che con grande soddisfazione hai raggiunto. Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità e oggi ne abbiamo soltanto avuto conferma.
La tua dedizione allo studio, la tua perseveranza, la tua caparbietà e la tua tenacia ti hanno portato a coronare, finalmente, il primo step del tuo sogno.Ti auguriamo una carriera brillante non solo perché la meriti, ma perchè hai creduto nel tuo progetto di realizzazione e speriamo che questo faccia di te la numero 1 delle infermiere. Congratulazioni dottoressa del nostro cuore . Ti vogliamo bene”.
Mamma, papà, il tuo fratellino Alfonso, i nonni “rumeni” Bela e Floarea, nonno Alfonso e nonna Dora, zio Christian e Olga, Denisa, zio Massimo, zia veronica e Giovanni, zia Roxana e il tuo cuginetto Raul.
Alla brillante Larisa Lupsa giungano le felicitazioni e gli auguri anche da parte della redazione e del direttore de Il Caudino.