Cervinara: l’Associazione Mabello sospende l’attività

Redazione
Cervinara: l’Associazione Mabello sospende l’attività

L’Associazione protezione animali Mabello, che si occupa, tra l’altro, di recuperare, curare e accudire animali abbandonati, con una nota pubblicata ieri sera sulla sua pagina Facebook ha comunicato di sospendere “ogni tipo di attività e iniziativa”.

“A tutte le anime vaganti: vi chiediamo scusa.
Care anime pure, lo stato ha FALLITO. Le vostre pene e agonie sono volute. E io nulla mai potrò contro chi non è guidato dal cuore e la morale in questa lotta. Più che mettere forza, faccia , tempo e soldi. Non posso fare, più che amarvi più di ogni altra cosa non posso fare. Voi lo sapete e se esiste una giustizia divina anch’essa lo sa. Chiedo scusa alla mia famiglia, per tutto il tempo di cui mi sono privata e li ho privati, dell’affetto mancato, chiedo scusa a Mabello al quale in punto di morte ho fatto una promessa che non ho rispettato.
Restare fermi e immobili paga, attivarsi e nemicarsi il mondo per un ideale, un sogno, no!
L’onestà non paga, l’ipocrisia si.
MABELLO non essendo onlus, SOSPENDE OGNI TIPO DI ATTIVITÀ E INIZIATIVA. PER QUALSIASI PROBLEMA LEGATO AL RANDAGISMO, RIVOLGETEVI AGLI ENTI RESPONSABILI E LEGALMENTE RICONOSCIUTI. VI INVITIAMO PERTANTO A RIVOLGERVI AL COMUNE E L’ASL di competenza. Ps. Il numero resterà attivo solo per le anime di cui già ci occupiamo, legato alle adozioni. Buona fortuna”.