Cervinara: laurea da 110 e lode a Bologna per Ercole Pallotta

Il neo dottore ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione

Redazione
Cervinara: laurea da 110 e lode a Bologna per Ercole Pallotta

Cervinara: laurea da 110 e lode a Bologna per Ercole Pallotta. Sugli scudi il neo dottore Ercole Pallotta  di Cervinara Ache ha conseguito con il massimo dei voti e la lode, 110 e lode, la Laurea Triennale in Scienze delle Comunicazioni presso una delle più prestigiose e più antiche università italiane, l’ Alma Mater Studiorum di Bologna.

Hanno seguito con trepidazione ed orgoglio la discussione della tesi il papà Danilo Pallotta, la mamma Francesca Giosuè ed il fratello Luigi. Per un momento tanto importante non potevano mancare i parenti più stretti e l’amica di infanzia., arrivati da Cervinara.

Così a Bologna si sono portati i nonni materni Gigì e Elvia, gli zii paterni, Antonio e Nunzia Pallotta con i figli Oriana e Danilo, gli zii materni Fabio D’Ambrosio e Rossella Giosuè con il figlio Luca e l’amica di infanzia Olga De Lucia. Tutti insieme hanno festeggiato il traguardo tagliato da Ercole in un noto ristorante di Bologna.

Al neo dottore in Scienze della Comunicazione giungano i complimenti per la laurea triennale conseguita e gli auguri per il prosieguo degli studi anche dalla nostra redazione e dal nostro direttore.