Cervinara: laurea in Fashion Design per Maria Zurlo allo IED di Milano con tesi dedicata al papà
La neo dottoressa taglia un traguardo importantissimo

Cervinara : laurea in Fashion Design per Maria Zurlo allo IED di Milano con tesi dedicata al papà. C’è da essere veramente orgogliosi se una figlia dedica la tesi di laurea al papà. Orgoglio e commozione che oggi hanno investito in pieno Liberato Zurlo, un bravissimo artigiano di Cervinara.
La figlia Maria oggi ha conseguito la Laurea Triennale in Fashion Design presso il prestigioso IED, istituto europeo del design di Milano. La neo dottoressa Zurlo ha discusso una tesi che ha avuto per tema la libertà di scelta ed ha intitolata Libero.
Una tesi dedicata al papà Liberato che ha assistito alla discussione con la moglie Benedetta Parente e i figli Pia, Gaia e Mario, Per l’occasione hanno raggiunto Maria Zurlo a Milano le amiche di sempre Miriam, Alessia, Marica e Fabiana. La neo dottoressa ha conseguito la Laurea triennale con lusinghiera votazione di cento.
A Maria arrivano gli auguri anche dai nonni paterni e materni che l’aspettano a Cervinara per una grande festa. Alla neo dottoressa i complimenti anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.