Cervinara: Laurea in Giurisprudenza con 110 e lode per Domenico Clemente
Il neo dottore ha conseguito la laurea presso la Federico II di Napoli
Cervinara: Laurea in Giurisprudenza con 110 e lode per Domenico Clemente. I genitori, Sergio e Roberta, e la fidanzata, Ilenia Esposito, sono felicissimi ed ancora emozionati ma il più orgoglioso sarebbe stato di certo il nonno per tre ordini di motivi.
Innanzitutto il nipote si chiama come lui, poi, con questo risultato, la terza generazione della sua famiglia continua la tradizione di laureati in Giurisprudenza ed, infine, questo risultato è arrivato a pochi giorni da quello che sarebbe stato il suo compleanno, un vero regalo con il fiocco.
Laurea con 110 e lode
Sugli scudi Domenico Clemente che, nel pomeriggio di ieri, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza, presso la prestigiosa Università Federico II di Napoli, con il massimo dei voti, un rotondo 110 e lode. Il neo dottore in Legge ha discusso un’interessante tesi in Diritto Amministrativo dal tema: I Poteri impliciti delle Autorità Indipendenti con relatore il Chiarissimo Professore Fiorenzo Liguori.
Domenico ha discusso la tesi sotto gli occhi emozionati dal papà, l’avvocato Sergio Clemente, della mamma Robertina Viscione, della fidanza Ilenia Esposito e dei parenti e degli amici più cari. Mentre la nonna, la signora Paola Viscione, ha seguito da casa le gesta dell’adorato nipotino.
Il nonno, il compianto avvocato Domenico Clemente, sarebbe stato veramente orgoglioso di questo nipote che porta il suo nome e continua questa bella tradizione di famiglia.
Al neo Dottore in Giurisprudenza giungano i complimenti e gli auguri anche dalla redazione de Il Caudino e dal suo direttore a lui particolarmente legato. Siamo certi che continuerà a raccogliere importanti risultati nel corso della sua vita.