Cervinara: Laurea Magistrale da 110 e lode per il dottore Guido Silietti
Il neo laureato ha tagliato il traguardo presso la prestigiosa università Federico II di Napoli

Cervinara: Laurea Magistrale da 110 e lode per il dottore Guido Silietti. La grande passione e la competenza sul calcio locale, con l’Audax Cervinara, cucito sul cuore, non lo hanno affatto distolto dal portare termine con successo studi seri e importanti. Anzi, è riuscito a trasportare un po’ della sua passione proprio nel suo brillante percorso di studi accademici.
Sugli scudi Guido Silietti di Cervinara che ha conseguito, con il massimo dei voti e la lode, la Laurea Magistrale in Innovation and International Management presso il Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni presso la prestigiosa Università degli Studi di Napoli Federico II.
Il neo dottore in Economia ha discusso l’interessante e brillante tesi su: “Creazione d’Impresa e Start Up Management. L’evoluzione del management sportivo tra tradizione e innovazione: modelli gestionali e trasformazione digitale nelle società calcistiche”. Correlatrice della tesi da 110 e lode la Chiarissima Professoressa Silvia Cosimato.
Commossi ed orgogliosi hanno assistito alla discussione della tesi a Napoli i genitori, Angela Lanzillo e Giacomo Silietti e l’amata sorella Luigia. Naturalmente, gioiscono per il traguardo tagliato dal neo dottore in Economia, le due carissime nonne, Santinella e Giginella, gli zii, Antonio, Mena, Raffaele, Majelin, i cugini ed i suoi tanti amici di Cervinara e non solo.
Al neo laureato, la redazione ed il direttore de Il Caudino augurano di tagliare altri importantissimi traguardi. Auguri e complimenti ai genitori.