Cervinara: Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche per Giovanna Marro
La neo dottoressa taglia un importantissimo traguardo
Cervinara: Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche per Giovanna Marro. Sugli scudi Giovanna Marro di Cervinara che ha conseguito, con una brillante votazione, la Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche, presso la prestigiosa università Federico II di Napoli.
La neodottoressa ha anche sviluppato un’interessante tesi sperimentale in Chimica generale e Inorganica. Relatrice della tesi, la chiarissima professoressa Daniela Pappalardo, mentre il relatore è stato il chiarissimo professore Stefano D’Errico. Presenti ed emozionati, più della candidata, alla promulgazione della tesi i genitori, Antonio Marro e Antonietta Cocozza e la sorella Marianna.
Ma a fare coraggio alla candidata ed anche a mettere un poco di scompiglio nella serissima sala lauree dell’Università, c’era soprattutto lui, l’amatissimo cugino Benny Cocozza che ha portato un poco di argento vivo a questa giornata da incorniciare.
Alla dottoressa Giovanna Marro giungano gli auguri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino. La neo laureata ora potrà festeggiare anche il suo onomastico che cadeva alla giornata di ieri.