Cervinara: laurea triennale con tesi sullo sviluppo delle aree interne per Vittorio Vivenzio
Il neo dottore aggiunge un tassello importante alla sua crescita professionale

Cervinara: laurea triennale con tesi sullo sviluppo delle aree interne per Vittorio Vivenzio. Una laurea triennale che aggiunge un altro importante tassello ad una straordinaria crescita umana e professionale. Giornata da incorniciare per Vittorio Vivenzio da Cervinara che oggi ha conseguito, con una lusinghiera votazione, la Laurea Triennale in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi del Sannio.
Il neo dottore, che è uno studente lavoratore, ha discusso una tesi su una materia che lo appassiona e sulla quale sta puntando per la sua realizzazione professionale. Tema della tesi in marketing, infatti, è stato: “Strategie di sviluppo e valorizzazione delle aree interne del Sannio.”
Vittorio, infatti, è uno di quei ragazzi che crede fortemente nella possibilità di sviluppo della propria terra. Già ora, come consulente, accompagna giovani ed aziende , medio piccole, locali che vogliono attingere a fondi regionali, nazionali ed europei per creare lavoro e sviluppo.
Alla discussione della tesi hanno assistito gli emozionatissimi genitori, Raffaele Vivenzio e Angela Napolitano, la sorella Antonietta, la zia Clorinda Vivenzio e l’orgogliosa fidanzata del neo dottore Sara Bifano. Ora tutti lo attendono per tagliare il traguardo della Laurea Magistrale.
Al neo dottore e a tutti i suoi familiari giungano i complimenti e gli auguri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.