Cervinara: Le nozze di Daniela Tagliaferri e Valentino Marro

Redazione
Cervinara: Le nozze di Daniela Tagliaferri e Valentino Marro

Cervinara. L’emozione per Nicola non è mancata. Accompagnare la prima figlia all’altare, consegnarla all’uomo della sua vita, è qualcosa che incide profondamente nel cuore di un papà, anche per uno come lui che sa scherzare su tutto.
Naturalmente, non ha potuto nascondere le lacrime neanche la mamma della sposa, la signora Pasqualina, come visibilmente commossi erano i genitori dello sposo Liberato e Teresa.
Nella splendida e suggestiva atmosfera dell’abbazia di San Gennaro a Ferrari, per l’occasione trasformata in una serra di fiori, hanno pronunciato il fatidico sì, coronando il loro sogno d’amore, Daniela Tagliaferri e Valentino Marro.
In prima fila, oltre ai genitori, le tre splendide nonnine, quella dello sposo, la signora Italia e quelle della sposa, la signora Gioconda e Dolores, tutte e tre non vedono l’ora di diventare bisnonne. Molto toccate dall’evento anche le sorelle di Daniela, Gioconda ed Alessandra ed il fratello di Valentino, Esperino con la moglie Saveria ed il primogenito Antonio.
Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi hanno salutato parenti ed amici, davvero tanti, si sono superati i trecento invitati, con un raffinato ricevimento alla magione La Fortezza di Torrecuso. Qui, visto che tutto si stava svolgendo per il meglio, Nicola ha ritrovato la verve di sempre ed incassato gli sfottò degli amici per la commozione.
Naturalmente, anche l’ingegnere Marro, capo dell’ufficio tecnico della provincia di Avellino, si è sciolto ed ha accolto nel migliore dei modi i tantissimi ospiti. Radiosi i due sposi che ora si preparano a partire per una lunghissima luna di miele.
A Daniela e Valentino, i migliori auguri dalla redazione de Il Caudino che esprime i migliori complimenti anche a genitori e parenti.