Cervinara: L’estate calda del Mòmò

Redazione
Cervinara: L’estate calda del Mòmò

La lunga estate calda del Mòmò Lounge Bar è già inziata. Del resto, in soli due anni, il Mòmò è diventato il locale più trendy della Valle Caudina, in grado di cambiare la mappa della Movida. Se prima l’universo giovanile era concentrato tutto su Montesarchio, dall’estate del 2013 Cervinara è diventata una tappa obbligata, fondamentale.
Ed allora, si deve essere avanti con proposte innovative per catturare una clientela sempre più esigente. Così, la bella stagione del Mòmò Lounge Bar sarà all’insegna del Garden e della Live Music. Per il fine settimana e per gli eventi, il locale ha attrezzato in modo davvero elegante ed accogliente il giardino che è attiguo alla struttura.
L’inaugurazione c’è stata la settimana scorsa, con un ospite di eccezione, Filisdeo, che è un grande protagonista delle notti ischitane. Anche la presenza di questo cantante-intrattenitore la dice lunga su come la fama del Mòmò abbia, oramai, travalicato i confini provinciali. Questa sera, il Garden riapre, per ospitare un tributo a Vasco Rossi. Una vera e propria notte rock, con gli Anymore, cover band del Blasco nazionale che, in un apposito concorso a livello nazionale, si sono piazzati ben al terzo posto. Una notte per preparare al meglio il concerto che Vasco terrà il prossimo tre luglio allo stadio San Paolo di Napoli e che vedrà la presenza di tantissimi caudini, di diverse generazioni.
E, proprio, per propiziare questo vero e proprio evento, per tutti coloro che prenderanno parte alla serata, i proprietari del Mòmò hanno messo in palio due biglietti, introvabili da settimane, del prato Gold del San Paolo, per vedere Vasco a pochi passi.
C’è poco da fare, il Mòmò sa davvero come coccolare i propri clienti, mettendo in piedi un’offerta da fare invidia ai locali più importanti della penisola.
E questo è ancora niente, è scattato, infatti, il conto alla rovescia in vista del secondo compleanno del locale che cade domenica 12 luglio.
Ci saranno tantissime sorprese, che stanno per essere messe in campo. La lunga estate calda del Mòmò è appena iniziata e non si può mancare neanche ad un appuntamento, a partire da questa sera.

Red (Informazione commerciale)