Cervinara: l’incubo è finito, Francesca finalmente a casa

Redazione
Cervinara: l’incubo è finito, Francesca finalmente a casa

Cervinara. L’incubo è finito. Francesca, nel primo pomeriggio di oggi è stata dimessa dall’ospedale Fatebenefratelli di Benevento ed è tornata nella sua abitazione.
Ora deve solo riposare e riprendersi dalla tragica disavventura cui è stata sottoposta dal suo fidanzato, che l’ha picchiata selvaggiamente, sino a mandarla in coma.
Grazie a Dio, le sue condizioni sono rapidamente migliorate. Prima è stata trasferita in reparto ed oggi, finalmente, ha fatto ritorno fra le amiche e sicure pareti di casa. Ora toccherà alle indagini fare il proprio corso e fare in modo che quell’uomo venga messo in condizioni di non fare più del male a nessuno. Francesca, invece, ha bisogno di essere lasciata in pace, ha bisogno solo di tanto affetto che i suoi familiari le stanno dando e le continueranno a dare.
Naturalmente, anche se in modo discreto, le forze dell’ordine terranno d’occhio la sua abitazione onde evitare che ci possa essere ancora qualche ripercussione in questa storia triste. (Immagine da web)