Cervinara: lunedì 4 settembre arriva Roberta Bruzzone

Redazione
Cervinara: lunedì 4 settembre arriva Roberta Bruzzone
Cervinara: lunedì 4 settembre arriva Roberta Bruzzone. Proprio mentre tutta l'Itaia dibatte dell'orrore di violenze sessuali che vedono come vittime delle ragazzine, a Cervinara, lunedì 4 settembre,  nell'ambito del cartellone Cervinara Sotto le Stelle, arriva Roberta Bruzzo

Cervinara: lunedì 4 settembre arriva Roberta Bruzzone. Proprio mentre tutta l’Itaia dibatte dell’orrore di violenze sessuali che vedono come vittime delle ragazzine, a Cervinara, lunedì 4 settembre,  nell’ambito del cartellone Cervinara Sotto le Stelle, arriva Roberta Bruzzone.  Ecco come il sindaco, l’avvocato Caterina Lengua, presenta l’evento in un comunicato stampa

Il comunicato del sindaco

Il programma della rassegna Cervinara Sotto le Stelle è stato licenziato, definitivamente, alla fine del mese di Luglio. Non c’era stata ancora questa nuova esplosione di violenza contro donne giovanissime, che sta caratterizzando questa estate italiana. Ma, purtroppo, la nostra società è ancora segnata da continui abusi contro le donne.

Ecco perché, in pieno accordo, con la giunta ed i consiglieri di maggioranza, avevamo deciso di organizzare un momento di riflessione che diventa di strettissima attualità. Lo faremo con una vera e propria esperta di questa materia, Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense in un convegno che avrà per tema:” Nessuna di noi. I volti della violenza”.

Incontro alle ore 19,00

L’incontro si terrà nella nuova sala della cultura in piazza Trescine.lunedì 4 setttembre. a partire dalle ore 19,00. Un momento di riflessione che dovrà interessare e coinvolgere genitori e figli per tentare di fermare l’orrore che bussa di nuovo alle nostre porte, conclude la prima cittadina.