Cervinara: lunedì al via ai centri estivi per 117 bambini, possibilità aperta che per chi non ha presentato richiesta
Accontentate tutte le richieste dei genitori
Cervinara: lunedì al via ai centri estivi per 117 bambini, possibilità aperta che per chi non ha presentato richiesta. Il primo luglio iniziano i centri estivi a Cervinara, lo comunica l’assessore alle politiche sociali Dolores Perrotta.
“Ben 117 bambini di Cervinara, sottolinea la componente della giunta Lengua. avranno la possibilità di partecipare ai centri estivi. La sinergia tra il Comune di Cervinara e l’Ambito A04 ha dato i suoi frutti.
Tutte le richieste dei genitori hanno trovato accoglimento. La scelta è stata quella di prorogare l’inizio delle attività per permettere a tutti i richiedenti di partecipare. Le attività inizieranno lunedì primo luglio e si terranno fino al 9 agosto dal lunedi’ al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la struttura Life sita in via Variante. Si evince, ancora una volta, la volontà dell’amministrazione di offrire nuovi servizi alle famiglie e in modo particolare ai più piccoli.
Il Comune farà in modo che, anche eventuali altri bambini per i quali non è stata presentata richiesta nei termini, potranno comunque prendere parte alle attività. La gioia dei nostri bambini e delle lo famiglie sarà la gioia di tutti noi.Il modo migliore per iniziare l’estate di tutti i cervinaresi, conclude l’ assessore alle politiche sociali Dolores Perrotta.