Cervinara: Mai più violenza, il plauso dell’avvocato Fucci

Redazione
Cervinara: Mai più violenza, il plauso dell’avvocato Fucci
Valle Caudina: omicidio Sara Viscusi, assolto Claudio D'Onofrio

Cervinara: Mai più violenza, il plauso dell’avvocato Fucci. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 18,00, a Jioffredo di Cervinara prenderà il via una maratona contro ogni forma di violenza.

L’omicidio di Nicola Zeppetelli

Il 19 febbraio scorso, quel luogo di Cervinara fu teatro del cruento omicidio di Nicola Zeppetelli.  Plaude all’iniziativa, con un comunicato stampa, per nulla formale, l’avvocato Vittorio Fucci difensore della famiglia Zeppetelli.

“Oggi sarà una giornata di estrema importanza per Cervinara e per tutta la Valle Caudina”-iniza così il pensiero dell’ avvocato Vittorio Fucci, difensore della famiglia di Nicola Zeppetelli-

La rivoluzione pacifica

“Sarà la giornata in cui il popolo farà una rivoluzione pacifica contro ogni forma di violenza e in particolare modo contro l’omicidio di Nicola Zeppetelli, ragazzo voluto bene e amato da tutti.

Plaudo all’ iniziativa e a tutti coloro che hanno permesso di metterla in atto, a cominciar dagli amici di Nicola, dalla Proloco e dall’amministrazione comunale.

L’ omicidio di Nicola ha segnato in maniera indelebile le nostre coscienze e ha fatto nascere nei nostri cuori un desiderio di giustizia e allo stesso tempo di speranza che quanto accaduto non avvenga mai più.

I giovani contro la violenza

Spero che la sua morte non sarà vana e serva come campanello di allarme a fornire a questo territorio maggiore controllo e maggiore prevenzione e soprattutto a sensibilizzare i giovani contro ogni forma di violenza. Ciao Nicola”. – così conclude l’ avvocato Vittorio Fucci.