Cervinara: manca l’elettricità in diverse abitazione della zona di via San Potito

L'Enel ha assicurato la riparazione del guasto entro le 14,00

Redazione
Cervinara:  manca l’elettricità in diverse abitazione della zona di via San Potito

Cervinara: manca l’elettricità in diverse abitazione della zona di via San Potito. E’ tornata, solo per meno di una mezzora, e poi è andata via di nuovo. E, meno male che il guasto doveva essere riparato entro le dieci di questa mattina.

Mentre scriviamo, sono trascorse più di due ore dalle dieci, ma la corrente elettrica continua a mancare nella zona di via San Potito a Cervinara. O meglio, è tornata per soli trenta minuti e poi è andata via di nuovo.

Diverse abitazioni sono prive di elettricità già dalle prime luci dell’alba. E’ inutile elencare tutti i disagi delle famiglie e dei cittadini. Basti pensare che diverse auto sono rimaste nei garage proprio perché non si riescono ad aprire i vari cancelli elettrici.

Gli utenti hanno subito informato l’Enel per questa vicenda. La compagnia ha risposto che il guasto sarebbe stato riparato entro le dieci. Come già scritto,  l’elettricità è tornata per meno di mezzora e poi di nuovo black out con tutti i disagi e le conseguenze del caso.

Gli utenti hanno di nuovo allertato l’Enel che, a sua volta, ha risposto che il guasto sarebbe stato riparato entro le 14,,00. Come sempre queste compagnie fanno il bello ed il cattivo tempo e non forniscono mai notizie chiare per gli utenti.

Ora non resta che sperare che venga rispettato questo nuovo orario e che non ci sia un ulteriore  ritardo. Ma visto quello che avviene non si può escludere a priori.