Cervinara: manutenzione verde Via Coppola, i ringraziamenti dell’amministrazione alla comunità montana

Si tratta dell'arteria che conduce in montagna

Redazione
Cervinara: manutenzione verde Via Coppola, i ringraziamenti dell’amministrazione alla comunità montana

Cervinara: manutenzione verde Via Coppola, i ringraziamenti dell’amministrazione alla comunità montana. Il programma di manutenzione del verde, predisposto su indirizzo dell’Amministrazione comunale, prosegue senza sosta e sta vedendo impegnate da molte settimane diverse unità lavorative.

Un contributo prezioso viene dato dagli operai della Comunità Montana Partenio Vallo Lauro a cui va il ringraziamento sincero di tutta l’Amministrazione comunale e dell’Assessore Lello Todino.

Da due settimane si stanno dedicando con passione e senso di appartenenza al territorio di Cervinara, facendosi carico dello sfalcio dell’erba e della potatura degli alberi.

Diversi sono stati sino ad oggi gli interventi effettuati, tra cui Parco San Vito, via Campo Sportivo, località Fontanastella, via Palata, area Palacaudium,via Masseria Clemente, via Cupa area ricostruzione post alluvione, parcheggio Commissariato, parco Zanussi.

Da ieri stanno intervenendo in via Coppola con il taglio dell’erba ai margini della carreggiata e la potatura degli alberi così da favorire un sicuro e più agevole transito dei veicoli sia per i residenti che per i tanti visitatori che, ogni anno, per il ferragosto raggiungono la località Coppola.

L’azione della “squadra del Partenio” è sicuramente efficace, basta fare un giro per il paese e si può notare il risultato. Il territorio comunale è molto esteso e gli spazi pubblici da ripulire sono molti.
Di certo nessuna zona verrà trascurata.

Lo comunica Il Sindaco di Cervinara Caterina Lengua.