Cervinara: Marta Cillo entra con grazia nella maggiore età
La neo 18enne ha festeggiato l'evento con un party elegante
Cervinara: Marta Cillo entra con grazia nella maggiore età. Bella e leggiadra, Marta Cillo di Cervinara è entrata con grazia nella maggiore età.
18 anni rappresentano sempre una tappa importante nella vita. Si lascia, definitivamente, l’infanzia per entrare in tutti i sensi nel mondo dei grandi. E per questo devono essere festeggiati come si deve.
Marta ha spento le fatidiche 18 candeline nel corso di un ricevimento elegante che si è tenuto al Roy Show Club, il locale più trendy della Valle Caudina. I tanti amici che hanno partecipato si sono divertiti. cantando e ballando sino a tarda ora.
Felici e commossi papà e mamma di Marta, Francesco Cillo e Mariafranca Napolitano. Mentre i fratelli maggiori, Vincenzo e Michele sono rimasti a fianco alla neo maggiorenne per fare gli onori di casa. Non potevano mancare l’amata nonna paterna, Ermelinda Cantone ed il carissimo nonno materno, Pasquale Napolitano.
Alla splendida Marta ed ai suoi familiari giungano i più cari auguri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.