Cervinara, Mastantuoni assessore alla Cultura
Importanti novità per la Giunta del Comune di Cervinara. Il sindaco, Filuccio Tangredi, nomina un nuovo assessore. Si tratta di Antonio Mastantuoni a cui il primo cittadino affida le deleghe di Politiche sociali, spending review, politiche giovanili, dell’accoglienza, pari opportunità ma soprattutto della Cultura. Mastantuoni, pertanto, subentra a Claudia Cioffi, dimessasi per dissapori con l’Amministrazione lo scorso giugno.
Per Mastantuoni non è un debutto nell’Amministrazione Tangredi. Ha già ricoperto il ruolo di assessore alla Finanza e lasciò per favorire il turnover, cosi come prevedevano gli accordi politici. Uomo di parola, insomma.
Nella stessa delibera, Tangredi conferma la delega di vice sindaco a Dimitri Monetti con le competenze di: Affari generali, edilizia cimiteriale, politiche del lavoro, formazione e politiche comunitarie.
La nuova squadra di Governo cervinarese è, perciò, composta da: Dimitri Monetti, Antonio Mastantuoni, Giuseppe Carofano (Finanze), Francesco Vaccariello (Sport e Patrimonio), Luigi Romano (Spettacolo), Mario Criscuoli (Pubblica Istruzione).
Angelo Vaccariello